FAQ

 

Ho raccolto qui per te tutte le FAQ e relative risposte.

Se hai altri dubbi non esitare a contattarmi senza impegno!

Invia una mail a: info@alessiacapobianco.it, oppure utilizza il modulo di contatto o il numero di telefono: 3478623356

 

… e ora veniamo alle FAQ…

1) Non mi sposo, ma devo organizzare una festa: puoi aiutarmi?

Certo! Sono a disposizione per qualsiasi tipo di evento: compleanni, lauree, battesimi, baby shower… ed altro ancora.
Ogni occasione è buona per condividere la felicità, e io posso aiutarti a rendere tutto ancora più speciale!

 

2) Non chiedi provvigioni ai fornitori: perché mi conviene?

Voglio che il mio cliente sia TU. Curerò esclusivamente i tuoi interessi. La parola d’ordine è fiducia, e la fiducia presuppone trasparenza.

Sono del tutto indipendente rispetto ai fornitori, e non ho rapporti di tipo economico con nessuno di loro. Non rivendo foto e video, animazione per bambini o altri servizi, e se lavoreremo insieme tu firmerai il contratto con ciascun fornitore e pagherai direttamente lui. Senza strani giri di denaro.

Questo implica anche che possiamo collaborare con tutti i fornitori, selezionati da me o proposti da te, se ne hai qualcuno di fiducia.
Li valuteremo insieme per la qualità dei servizi offerti. E se mi riconosceranno uno sconto o un trattamento speciale in virtù della stima reciproca, questo sarà esclusivamente a tuo vantaggio!

 

3) Compenso fisso: cosa significa?

Se il mio compenso non è una percentuale del budget totale, bensì un fee fisso da individuare sulla base del tipo di evento e dell’impegno richiesto, puoi star certa che non ho alcun interesse a farti spendere più del dovuto, anzi. Mi impegnerò per farti ottenere i migliori servizi alle migliori condizioni.

 

4) Tempistiche: quanto prima bisogna iniziare?

Sono in grado di organizzare il tuo matrimonio anche in un mese.
Ma il mio motto è “chi prima arriva meglio alloggia”.
Vuoi il massimo della scelta? Hai esigenze particolari che implicano specifici requisiti della location, oppure la tua data non è flessibile, e magari è in altissima stagione…? Beh, prima ci muoviamo e meglio sarà.
Un anno prima è la media, ma se vuoi anticipare di altri sei mesi nessuno si offenderà!

 

5) La tua sede mi è un po’ fuori mano/Ho poco tempo per raggiungerti in ufficio: come possiamo fare?

Una volta che ci saremo incontrate, e mi avrai affidato il tuo matrimonio, possiamo tenerci in contatto via internet: email, chat, Skype… E, cosa fondamentale, predispongo per ogni coppia una piattaforma web based per scambiarci informazioni, idee, ispirazioni. Una sorta di spazio virtuale dove comunicare e tenere tutto sotto controllo, in ogni momento, ovunque siamo.

 

6) Non amo i matrimoni tradizionali: possiamo organizzare insieme qualcosa di non convenzionale?

Certo che sì! Chi l’ha detto che la sposa deve essere per forza vestita di bianco, che bisogna avere 100 e più invitati, o che ci si deve necessariamente abbuffare?
L’importante è coniugare la tua fantasia con le esigenze logistiche di un evento in cui, non dimentichiamolo, dobbiamo mettere a proprio agio i tuoi ospiti. E io sono qui proprio per questo!

Contattami senza impegno, e raccontami il tuo sogno.

 

7) Voglio organizzare da sola il mio matrimonio, ma mi serve un consiglio: quanto è flessibile la tua offerta?

Contattami e scoprirai che posso offrirti consulenza e aiuto anche solo su alcuni aspetti del matrimonio. Spiegami cosa ti serve e studierò un pacchetto ad hoc per te.