DAY OF COORDINATION

Avevi le idee chiare fin dall’inizio, hai già scelto la location e tutti i fornitori.

Sei stata bravissima, ma ora che la data si avvicina ti senti un po’ in ansia… sarai in grado di rispettare le tempistiche del grande giorno? Sarà una buona idea affidare alle mamme la responsabilità della regia dell’evento? In effetti anche loro dovrebbero godersi la festa…

E se qualcosa andasse storto, chi potrà correre ai ripari?

Non preoccuparti, posso intervenire anche in questa fase per darti una mano.

Contattami almeno un mese prima dell’evento  e raccontami cosa hai pianificato. Rivedremo insieme il tutto e, se sarà necessario, lo perfezioneremo insieme. Prenderò contatto con i tuoi fornitori e mi coordinerò con loro. Il gioco di squadra sarà fondamentale.
Tu non preoccuparti di nulla, ci penserò io a far filare tutto come programmato!

 

IN COSA CONSISTE

  • Ci consultiamo telefonicamente, via email o su Skype.
  • Ci prendiamo una mezza giornata per vederci: mi spieghi esattamente cosa hai concordato coi singoli fornitori e stendiamo un recap punto per punto, momento per momento.
  • Provvedo al recall e al briefing finale con i fornitori.
  • Coordino e supervisiono il lavoro di tutto lo staff il giorno delle nozze. Sono sul posto per controllare che tutto sia come avevamo programmato. In caso contrario, mi attivo per risolvere ogni imprevisto.

 

QUANTO COSTA

Il servizio Day Coordination  ha un costo che varia a seconda della complessità dell’evento, contattami senza impegno per maggiori info.
N.B.  il servizio Day Of Coordination è prenotabile a partire da tre mesi prima dell’evento.

 

Hai altri dubbi sul mio metodo di lavoro? Leggi qui!