Wedding Dog Sitter: porta con te l’amico a 4 zampe nel giorno più bello

11/03/2018 Generale 0
wedding dog sitter

 

Wedding dog sitter: ne hai mai sentito parlare?

Se hai un cane probabilmente ti sei già chiesta come organizzarti per averlo accanto a te il giorno del matrimonio: il cagnolino si stresserà troppo? Chi si occuperà di lui durante la cerimonia? E durante la cena? Forse affidarlo per tutta la giornata al cugino o alla zia di turno non è una buona idea, ma d’altra parte non vuoi rinunciare alla sua presenza.

Come fare?

A queste esigenze risponde Wedding dog sitter, progetto nato nel 2010 da un’idea di Elisa Guidarelli, e oggi primo franchising di dog sitting in Italia.

Wedding dog sitter

Wedding dog sitter

 

Elisa: “Facciamo partecipare i cani sereni e felici accanto ai loro umani nel giorno più importante della loro vita, il matrimonio! Senza ridicolizzarli o imporgli rigide regole di obbedienza, ma con l’empatia, la naturalezza e dolcezza con cui se ne occuperebbe il padrone stesso!”

wedding dog sitter

Wedding Dog Sitter

 

Vediamo come funziona il servizio di Wedding dog sitter:

I dog sitter arrivano a casa (o dove si trova il cane) 2/3 ore prima della cerimonia, in questo modo il peloso può stare con i suoi nuovi amici e fare conoscenza. I dog sitter organizzeranno per il cane giochi e passeggiate, sottraendolo alla confusione che inevitabilmente ci sarà in casa. In questo modo il padrone, certamente impegnato negli ultimi preparativi, avrà un pensiero in meno!

Questo lasso di tempo passato insieme consente ai dog sitter di instaurare con il cane un rapporto di empatia e diventare per lui dei punti di riferimento.

Siccome nessun dettaglio può essere lasciato al caso, Wedding dog sitter dispone di laboratori sartoriali in cui vengono confezionati accessori personalizzati su misura secondo le esigenze del singolo cagnolino: collari, fiocchetti e, naturalmente, cuscini porta fedi: perché non trasformare il vostro amico a 4 zampe in un fantastico paggetto?

wedding dog sitter

Cani.com

Una volta terminata la cerimonia, gli sposi andranno a fare le foto seguiti da dog sitter e cagnolino, cosicché possano avere alcuni scatti insieme ai loro cuccioli!

wedding dog sitter

Wedding dog sitter

Ma qui viene il bello: i wedding dog sitter si muovono sempre in coppia e uno di loro è un pet photographer professionista: questo significa che sarà realizzato in omaggio per gli sposi un mini servizio fotografico della giornata dal punto di vista del cane!

wedding dog sitter

Wedding dog sitter

Alla location si occupano del peloso con tutto quello di cui ha bisogno: acqua, pappe, giochi, passeggiate e quant’altro, gestendo la tensione e lo stress, per far sì che sia felice e tranquillo accanto ai padroni.

Gli sposi saranno sereni sapendo che i loro amici a 4 zampe sono in mani esperte!

wedding dog sitter

Wedding dog sitter

 

Ti sei convinta che, tutto sommato, portare con te Fido il giorno delle tue nozze non sarà un problema e, al contrario, renderà ancora più speciale il tuo giorno più bello?

Lasciami un commento e dimmi che ne pensi!

Per tutte le altre info non esitare a contattarmi, senza impegno!

 

A presto,

Alessia

 

Foto di copertina: City dog expert

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *